lunedì 6 aprile 2009

Bilancio Positivo per il primo week end del Corso di Formazione per Dirigenti Aics


Tutti soddisfatti al termine delle prime due giornate del corso di formazione per Dirigenti Aics svoltesi lo scorso week end nella suggestiva cornice dell'Hotel Addaura a Palermo.

I venticinque formandi hanno partecipato attivamente alle lezioni di sociologia dell'organizzazione tenuti dalla docente della Pragmata Annalisa Di Maso.
Durante la due giorni in full immersion molto spazio è stato lasciato al dibattito e al dialogo tra i partecipanti, che hanno potuto esternare il proprio know how e le maggiori criticità presenti a livello territoriale.

Per il Comitato Provinciale di Palermo hanno partecipato Mattia Asaro, componente della Commissione Nazionale Aics Pari Opportunità e responsabile del coordinamento a livello provinciale, Laura Guttilla, addetta alla Comunicazione, Roberto Sajeva, responsabile del Settore Giovani e Angela La Mattina, responsabile Formazione Sportiva, Roberta Rosato responsabile Attività Anziani, Ninno Romeo responsabile Settore Sport e Cataldo Vazzano dell'Aics Madonie.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 9 e 10 maggio

Nessun commento:

Posta un commento